O barra O a Book Pride

Milano 23-25 marzo

Descrizione dell'evento

O barra O edizioni partecipa alla quarta edizione di Book Pride, fiera nazionale dell'editoria indipendente che si tiene a Milano dal 23 al 25 marzo presso Base (via Bergognone 34).
Tema della manifestazione è Tutti i viventi, con le loro forme, le loro idee, le azioni, le contraddizioni, i progetti, i lagami, i contrasti.

Vi attendiamo allo stand G26 e vi invitiamo all'evento:

Domenica 25 marzo, ore 16.00, Sala Bond
Pensare/pensaare-scrivere la linguachemanca Letture poetiche/performance, con conversazione. Attorno all’attività pluridisciplinare di Paolo Ferrari – poetica, teatrale, musicale, artistico-scientifica –, che mira a far emergere il pensaare del “mancar della lingua”, s’intrecciano la performance di Erika Carretta e la conversazione a più voci sulla sua opera dai differenti e specifici punti focali.
Intervengono: Paolo Ferrari (scrittore), Luciana La Stella (filosofa), Susanna Verri (psichiatra, psicoterapeuta), Erika Carretta (performer).

Vi segnaliamo inoltre l'incontro Noi: La Frontiera (sabato 24 marzo, ore 12, Spazio A) che vedrà la partecipazione di Nausicaa Pezzoni, autrice del libro La città sradicata. Geografie dell'abitare contemporaneo. I migranti mappano Milano. Per maggiori informazioni clicca qui.