Domande frequenti

Desidererei collaborare con voi…
Se desiderate offrire la vostra collaborazione per qualsiasi professionalità inerente al lavoro editoriale (editor, grafico, disegnatore, traduttore ecc) potete inviare una email all’indirizzo redazione@obarrao.com con una breve presentazione e allegando il vostro curriculum aggiornato.

Desidererei sottoporre alla vostra attenzione il mio manoscritto…
Se desiderate inviarci un vostro manoscritto vi invitiamo innanzitutto a consultare il nostro catalogo così da essere certi che il vostro testo sia in linea con la nostra produzione editoriale. In caso affermativo, inviate il testo corredato di sinossi e di una breve presentazione dell’autore, via email all’indirizzo manoscritti@obarrao.com o a maurizio.gatti@obarrao.com.

Desidererei organizzare una presentazione del libro di un vostro autore nella mia libreria…
Se desiderate organizzare una presentazione su un nostro libro inviate la vostra richiesta a: ufficiostampa@obarrao.com

Siamo una libreria e desidereremmo ricevere X copie del libro…
Se siete una libreria e desiderate ricevere delle copie direttamente dal nostro magazzino inviate la richiesta a: redazione@obarrao.com.

Desidererei acquistare X copie del libro…
Se desiderate acquistare una della nostre pubblicazioni vi consigliamo innanzitutto di farlo attraverso il nostro sistema di e-commerce, seguendo le istruzioni illustrate nella pagina "Come acquistare". Altrimenti inviate una email di richiesta a: redazione@obarrao.com.

È possibile ricevere fattura dei libri da me acquistati?
È possibile richiedere fattura al momento dell’ordine. La fattura sarà intestata al nominativo indicato in fase di pagamento.

Quali metodi di pagamento accettate?
Accettiamo tutte le carte di credito tramite il servizio PAYPAL che garantisce l’affidabilità del nostro sito e-commerce e protegge in maniera sicura i vostri acquisti. Se non possedete una carta di credito potete pagare anche con Bonifico Bancario.